2014
Atalanta, Carmona: «Inter? Vogliamo fare punti»
ATALANTA CARMONA INTER –Domani l’Atalanta giocherà in trasferta a San Siro contro l’Inter padrona di casa e in vista della decima di ritorno mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati. Non ci sono molte novità tra i venticinque giocatori chiamati dal mister nerazzurro, trovano ancora una volta spazio sia Bellini che Livaja, reintegrato dopo la lite col tecnico.
A CENTROCAMPO – Ci sarà anche il centrocampista Carlos Carmona, in grande forma come il resto del gruppo bergamasco, intervistato ai microfoni de “L’Eco di Bergamo”: «Io come tutta la squadra stiamo benissimo. Sto bene, mi alleno bene, penso solo al lavoro ogni giorno per migliorare. Domani creeremo qualche grattacapo anche all’Inter. Il match dell’anno scorso? Lasciamo perdere, di quell’episodio mi vergogno ancora oggi, ma abbiamo chiarito tutto all’andata, capitolo chiuso. M’importa la gara, vorrei fare punti».
MOSSE – Quali obiettivi per gli orobici? «Il traguardo meno difficile sia restare nella parte sinistra della classifica, entro il 10° posto. Ma io non guardo i punti, preferisco pormi un altro obiettivo: da qui alla fine in casa vorrei vincere sempre».