2014
Livorno, Di Carlo: «A San Siro per stuidare Inter-Atalanta»
INTER ATALANTA LIVORNO DI CARLO – Sta per iniziare la gara tra Inter e Atalanta valida la giornata numero ventinove del campionato di Serie A. Allo stadio “San Siro” di Milano le due squadre inizieranno a darsi battaglia alle ore 15 e ai microfoni di Sky Sport qualche istante prima del fischio iniziale ha parlato il tecnico del Livorno Mimmo Di Carlo, atteso in settimana dalla sfida con l’Atalanta e successivamente con l’Inter.
IL COMMENTO – «Abbiamo prima l’Atalanta e poi l’Inter, ci gusteremo prima la partita e poi cercheremo di studiare meglio l’Inter ma soprattutto l’Atalanta che è il nostro prossimo avversario. I nostri giovani di proprietò dell’Inter? Sono cresciuti tutti, sono alla prima esperienza e stanno facendo bene. Mi piacciono perchè hanno personalità, mi aspetto da loro una crescita forte per portare punti al Livorno e per crescere individualmente».
IL TORINO – «Ieri il Torino ha vinto più uno contro uno e questa è stata la differenze oltre alla gara straordinaria di Immobile. Ora cercheremo di tenere un po’ di rabbia dentro per la sconfitta di ieri. Noi dobbiamo migliorare la fase di non possesso dove commettiamo delle leggerezze che ci costano punti».