2014
Serie A, 29^ giornata: Sampdoria – Hellas Verona, formazioni ufficiali
Eder in panchina, così come Cirigliano
SERIE A SAMPDORIA HELLAS VERONA FORMAZIONI UFFICIALI – Oggi pomeriggio alle ore quindici allo Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Hellas Verona per la decima giornata valida per il girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Le due squadre tra poco scenderanno in campo per darsi battaglia, andiamo a vedere quali saranno i protagonisti: ecco le formazioni ufficiali dell’incontro.
COSI’ IN CAMPO – Mihajlovic aveva il dubbio Gastaldello in difesa ma il capitano ce la fa e quindi scenderà in campo dal primo minuto al centro della retroguardia, assieme a lui nella linea a quattro troverà spazio anche Vasco Regini mentre davanti inamovibile Gabbiadini; a sorpresa Eder in panchina. Mandorlini invece ha i punti fermi Toni e Iturbe e a centrocampo lascia fuori Cirigliano relegandolo in panchina. Andiamo a vedere gli schieramenti di oggi.
SAMPDORIA (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Renan, Soriano; Gabbiadini, Sansone, Maxi Lopez.A disposizione: Fiorillo, Falcone, Costa, Salamon, Okaka, Berardi, Obiang, Wszolek, Bjarnason, Eder, Lombardo, Fornasier. Allenatore: Mihajlovic.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic. A disposizione: Nicolas, Pillud, Martinho, Marquinho, Cacia, Cirigliano, Rabusic, Gonzalez, Marques, Sala. Allenatore: Mandorlini.
Arbitro: Calvarese. Assistenti: La Rocca e Preti. IV Uomo: De Luca. Giudici di porta: Abbattista e Minelli.