Inter, Mazzarri alla Rai: «Tante occasioni sfumate» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Mazzarri alla Rai: «Tante occasioni sfumate»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mazzarri giubbotto inter gennaio 2014 ifa

INTER MAZZARRI ATALANTA SERIE A – E’ da poco giunta al termine la gara tra Inter e Atalanta valida per la decima giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A, la ventinovesima in totale. Allo stadio San Siro di Milano le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Rai Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei padroni di casa Walter Mazzarri.

LE PAROLE A FINE GARA – Mazzarri alla fine della partita ha dichiarato quanto segue: «Da allenatore quando vedi la squadra creare così tanto e poi perdere la partita è una cosa difficile. La sfortuna? Chiamatela come volete, il primo tempo è stato equilibrato, ma il nostro è stato un monologo nella ripresa. Non concretizziamo le palle gol, oggi anche i pali si son messi di mezzo, forse noi siamo precipitosi nelle conclusioni. L’Atalanta è una squadra in forma, abbiamo perso la marcatura sul calcio di punizione finale e Bonaventura ci ha puniti».

DIFFICOLTA’ – Infine, la conclusione di Mazzarri: «Mi aspettavo un avversario così, qualche ragazzo ha commesso degli errori a livello tattico ma dopo l’intervallo ci siamo chiariti. Abbiamo sofferto sulle ripartenze, ma anche noi abbiamo creato diverse occasioni, avremmo dovuto fare gol subito dopo l’intervallo. Europa League? Ci sono 9 partite e 27 punti a disposizione, può succedere di tutto in ogni senso, abbiamo sprecato tanti punti sia per demerito che per altri motivi».

 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere