Roma, Garcia: «Rinnovo? Non ci penso. Torino? Penalizzati all'andata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Garcia: «Rinnovo? Non ci penso. Torino? Penalizzati all’andata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

garcia roma marzo 2014 ifa

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso in conferenza stampa.

ROMA CONFERENZA STAMPA GARCIA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino, mister Rudi Garcia ha analizzato il momento in casa Roma e presentato il match contro i granata: «All’andata siamo stati condizionati da errori arbitrali, come il fallo su Benatia al gol del Torino o il mancato rigore per il fallo su Pjanic, ma può capitare, tutti possono sbagliare. Ciò che conta è aver giocato bene, ora pensiamo alla sfida di domani. Maicon ha svolto solo una parte dell’allenamento per il dolore al ginocchio, vedremo se migliorerà. Nulla di grave. Domani giocherà Toloi. Pallotta? E’ arrivato stamattina, non è previsto nulla per il rinnovo. E’ impegnato con la presentazione del progetto stadio ed io sono concentrato sulla sfida di domani», ha dichiarato l’allenatore giallorosso.

AUTOMATISMI – Garcia ha poi proseguito: «Quando giocano Totti e Destro insieme vediamo cose diverse rispetto a Florenzi o Ljajic, così come è vero che quando giocano a centrocampo gli stessi tre ci sono degli automatismi, ma sono contento del centrocampo attuale. Dobbiamo andare avanti, perché non abbiamo fatto ancora nulla. Destro? Non è maturo come Tevez e Llorente, ma dobbiamo dargli il tempo per crescere, è stato fermo anche sette mesi. Gervinho a riposo? Vedremo, valuterò tutta la rosa. E’ un giocatore unico, dipende dalle sue condizioni».

LA SFIDA – Infine, sulla corsa in campionato: «Juventus? Stanno facendo un campionato da record come noi. Dobbiamo pensare solo a vincere, poi penseremo al futuro. Io voglio andare avanti. Questa squadra è forte e se Morgan lo ha detto ha ragione. Faremo il massimo per restare secondi, è l’unico obiettivo ragionevole, visto che il secondo posto è andato».

 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere