2014
Serie A, 30^ giornata: Inter – Udinese, probabili formazioni 1
SERIE A INTER UDINESE PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Giovedì sera Inter e Udinese si sfideranno a San Siro nel positicipo della 30esima giornata di Serie A, con fischio di inizio alle ore 20,45. I nerazzurri, dopo un buon filotto di risultati utili e consecutivi, sono stati piegati in casa dall’Atalanta nell’ultimo turno: l’Europa non è in pericolo, ma per evitare di correre pericoli è necessario ritrovare i tre punti. Regna serenità, invece, in casa friulana: i tre punti ottenuti contro il Sassuolo rappresentano un ulteriore passo avanti verso la salvezza, praticamente quasi certa se considerato il +10 in classifica sul terzultimo posto.
COSI’ IN CAMPO – Molto turnover in casa interista, con Mazzarri pronto a cambiare parecchie pedine nell’undici titolare. A partire dalla difesa, dove Samuel e Juan Jesus dovrebbero tornare titolari: a farne le spese sicuramente Ranocchia e poi uno tra Campagnaro (favorito) e Rolando. Cambio anche sulle fasce: Nagatomo sta bene e dunque si riprenderà il posto a discapito di D’Ambrosio. In mezzo al campo chance per Riky Alvarez. Qualche novità anche per i friulani, che dovranno fare a meno di Basta, squalificato per un turno: sulla sinistra si rivedrà Gabriel Silva. Ballottaggio in attacco: Di Natale, non al 100%, potrebbe lasciare il posto a Muriel.
INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Fernandes; Muriel. Allenatore: Guidolin.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.