2014
Barcellona, Bartolomeu: «Messi,il migliore al mondo, non è in vendita!»
Il presidente Blaugrana è intervenuto in merito al fenomeno argentino
BARCELLONA MESSI CALCIOMERCATO BARTOLOMEU – Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bertolomeu, ci ha tenuto a ribadire che l’argentino, autore della triplete nel Clasico di domenica, non lascerà la squadra: «Messi non è in vendita! Non vendiamo i migliori». Il presidente ha anche aggiunto che il club Blaugrana sta lavorando al suo rinnovo che verrà annunciato molto presto.
Inolte Bartolomeu, dopo aver esposto i piani per la ristrutturazione dello stadio Bernabeu, ha continuato spiegando l’intenzione della squadra di pagare con un giusto stipendio le incredibili prestazioni dell’argentino, artefice della vittoria con il Real Madrid: «E’ stata una grandissima soddisfazione! Desideriamo che il miglior giocatore del mondo sia il più pagato. Stiamo lavorando per questo.»
CASO NEYMAR – Bartolomeu ha anche parlato del caso Neymar, per il quale il club è stato precedentemente accusato di evasione fiscale: «Il fatto è che si sta cercando di interpretare il pagamento di 40 milioni di euro, trasferiti in Brasile e che non possiamo di certo pagare una seconda volta. Tutto è accaduto molto velocemente ed è stato frainteso».