Malesani: «Zaza e Berardi non sono ancora da Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Malesani: «Zaza e Berardi non sono ancora da Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

malesani crucciato sassuolo febbraio 2014 ifa

SASSUOLO JUVENTUS PARMA MALESANI – Da poco esonerato dal Sassuolo dopo un cammino non propriamente positivo con 6 sconfitte in 6 gare, Alberto Malesani torna a parlare ai microfoni di “TuttoJuve.com” e il tecnico veronese affronta numerosi temi, dalla sfida in programma domani tra Juve e Parma, al potenziale di Zaza e Berardi, giovani attaccanti in comproprietà tra Sassuolo e Juve.

SUL PARMA – Per Malesani il Parma ha costruito un mix interessante di gente giovane ed esperta: «Ha giocatori molto esperti e qualche giovane interessante, ma soprattutto, e lo si vede analizzando l’età media dei calciatori, dispone di uomini molto esperti, che hanno giocato anche in grandi squadre e che in questo momento sono al massimo della forma. Direi, quindi, che è una squadra molto pericolosa da affrontare».

SULLA JUVE – Questo invece il pensiero di Malesani sulla Juve: «La Juventus è una squadra straordinaria e in campionato è diventata quasi imbattibile, perché una voglia e una determinazione incredibili, caratteristiche proprie del suo allenatore. E’ raro vedere una squadra sempre affamata come la Juve. Mi auguro solo che i bianconeri vincano l’Europa League, perché sarebbe il giusto compimento del programma iniziato con Conte. Cosa manca per vincere in Europa? Credo ci voglia solo tanta pazienza. Nel mondo del calcio, ormai, non si sa aspettare, si ha sempre fretta, ma questi risultati arrivano con il passare degli anni, non bisogna avere fretta».

ZAZA, MARRONE E BERARDI – Per Malesani i giovani del Sassuolo, Marrone, Zaza e Berardi sono in comproprietà con la Juve, non sono ancora pronti per indossare la pesante maglia bianconera: «Credo che debbano ancora maturare per passare in pianta stabile alla Juventus. Sono tutti interessanti e bravi, ma c’è ancor da lavorarci sopra, prima che possano essere da Juve».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere