Torino, Ventura a MP: «C'è rammarico ma questo è il calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Torino, Ventura a MP: «C’è rammarico ma questo è il calcio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ventura cappellino torino febbraio 2014 ifa

TORINO VENTURA – Il Torino è uscito sconfitto dalla trasferta contro la Roma per 2-1. Gli ospiti hanno tenuto testa ai giallorossi fino alla fine per poi subire il gol beffa nel finale di gara. A parlare della gara è stato Giampiero Ventura, tecnico dei granata intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: «C’è rammarico per il risultato perchè avrebbe dovuto essere diverso. Il calcio però è anche questo, abbiamo sprecato un contropiede incredibile e subito dopo abbiamo subìto il gol decisivo».

CAMMINO POSITIVO – «A mio avviso abbiamo interpretato la partita nel migliore dei modi mettendo in campo ciò che avevamo preparato in settimana. Detto questo, sappiamo il valore della Roma ma siamo venuti qui per giocarcela. A parte un paio di partite dove c’è stato un vero e proprio black out, direi che fino ad ora il Torino bene o male ha sempre meritato di portare punti a casa a prescindere dal risultato che a volte è stato condizionato da situazioni particolari».

LA BEFFA – «Perchè abbiamo perso oggi? Quando vieni a Roma e non sfrutti le occasioni che ti capitano può succedere che alla fine vieni beffato. Tra un pareggio e una sconfitta comunque cambia poco, a me interessa la prestazione e la personalità e direi che piano piano stiamo crescendo nel migliore dei modi ritagliandoci il nostro spazio»

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere