2009
Catania, Mihajlovic corteggiato dalla Lazio. Lui chiede garanzie
Incerto il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Catania. Nelle scorse settimane il vice Marcolin aveva dichiarato di non avere alcun problema entrambi a restare in Sicilia, ma la loro permanenza non è scontata. Lo stesso tecnico serbo ha ammesso che a fine stagione ci sarà un incontro con la dirigenza per valutare il da farsi, “senza escludere alcuna possibilità “.
Nelle ultime ore è emerso un nuovo corteggiamento da parte della Lazio. Il presidente Lotito aveva già contattato Mihajlovic qualche mese addietro, prima di decidere di sostituire Ballardini con Reja. Adesso è tornato alla carica, ed è risaputo che Mihajlovic sarebbe ben disposto ad allenare a Roma. Anche perchè la sua famiglia vive lì, i figli studiano nella capitale e, tra l’altro, la Lazio è un club a cui Mihajlovic è particolarmente legato per i suoi importanti trascorsi da giocatore con la maglia biancoceleste. L’allenatore del Catania avrebbe chiesto delle garanzie all’ad Lo Monaco, in particolare l’allestimento di un organico competitivo per raggiungere un obiettivo prestigioso come l’Europa League.
La palla passa alla società di via Aporti che farebbe bene a tenersi stretto il tecnico dei miracoli per dare continuità al progetto di crescita rossoazzurro.
Fonte: tuttocalciocatania.com