Inter, Moratti: «Rigori? Una comica... Torres e Dzeko? Stuzzicano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Moratti: «Rigori? Una comica… Torres e Dzeko? Stuzzicano»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

moratti tribuna 2013 ifa

Le parole del presidente onorario nerazzurro prima di entrare negli uffici Saras.

CALCIOMERCATO INTER MORATTI – Prima di entrare negli uffici della Saras, il presidente onorario dell’Inter è intervenuto per commentare il pareggio della squadra contro l’Udinese ed il momento dei nerazzurri: «Siamo stati molto sfortunati: la squadra ha giocato bene nel secondo tempo, avremmo meritato la vittoria. 32 partire senza rigori? E’ una cosa comica, ormai ne parliamo sorridendo, perché si sa cosa accade ogni domenica, tanto il rigore non ce lo danno. Accanimento? L’anno scorso è successo la stessa cosa e così in passato… Capita a tutte le squadre, ma la nostra è una statistica assurda. Credo che gli arbitri abbiano paura a dare il primo rigore dopo tanto tempo, forse sono frenati, perché deve essere lampante, altrimenti diventa un problema», ha dichiarato Massimo Moratti ai presenti.

INGRANAGGI – Il presidente onorario nerazzurro ha aggiunto: «La squadra scende in campo con la voglia di far bene, caricata a dovere da Mazzarri, ma ci sono partite nelle quali proprio non riesci ad ingranare. Guidolin ha schierato la squadra per frenare il nostro gioco, ma penso che anche Mazzarri sia bravo».

MERCATO – Moratti ha chiosato poi parlando di calciomercato: «Torres e Dzeko? Ipotesi che stuzzicano, ma non so come si muoverà la società. Ne parleremo, è una decisione che non spetta a me. Un conto è decidere, un conto è partecipare amichevolmente alla costruzione di qualcosa., quindi non posso prendermi questa responsabilità».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere