2014
Serie A, 31^ giornata: Sampdoria – Fiorentina, probabili formazioni
Costa giocherà dall’inizio, così come Matri
SERIE A SAMPDORIA FIORENTINA FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio luigi Ferraris – Marassi di Genova domenica pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Fiorentina, gara valevole per la trentunesima giornata di Serie A 2013/2014. Mihajlovic e Montella contro i rispettivi passati, sarà una partita interessante anche per vedere come si comporteranno i due tecnici.
COSI’ IN CAMPO – La Sampdoria vuole provare a vincere per la prima volta in stagione tre partite di fila e per questo il mister serbo, che non avrà Regini squalificato, sta pensando all’inserimento di Costa dal primo minuto sulla fascia. In avanti Lopez dovrebbe riposare e dal primo minuto dovrebbe giocare Okaka. Ancora emergenza tra i viola, Diakitè prenderà il posto di Pasqual e davanti non ci sono alternative a Matri.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Renan; Gabbiadini, Soriano, Sansone; Okaka. All.: Mihajlovic
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Diakitè, Roncaglia, Savic, Tomovic; Mati Fernandez, Aquilani, Valero; Ilicic, Matri, Cuadrado. All.: Montella
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.