2014
Le partite del 29 marzo 2014: i pronostici
L’anticipo di A Milan-Chievo, la supersfida di Premier League Arsenal-Manchester City e la Bundesliga con Bayern-Hoffenheim e Wolfsburg-Eintracht nel pronostico di Universobet
Sabato come sempre ricco di incontri interessanti. Riflettori puntati sull’anticipo di Serie A Milan-Chievo, sullo scontro al vertice di Premier League Arsenal-Manchester City e sui match di Bundesliga Bayern-Hoffenheim e Wolfsburg-Eintracht. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Milan-Chievo
I quattro punti conquistati nelle due trasferte con Lazio e Fiorentina hanno rasserenato un po’ l’ambiente in casa Milan, che col Chievo vuole trovare continuità. Non solo, perchè una vittoria potrebbe candidare i rossoneri per un posto in Europa League, impensabile fino a una settimana fa. Puntiamo sulla vittoria del Milan e azzardiamo una ricca combo con l’Over, che si è sempre verificato negli ultimi tre confronti tra le due squadre a San Siro
Pronostico: 1+Over 2,5 (2,44 da Palace777)
Arsenal-Manchester City
Dopo aver maltrattato il Manchester United, il City potrebbe fare lo stesso contro un Arsenal a pezzi. Morale sotto i tacchi dopo il 6-0 con il Chelsea e il pareggio beffa con lo Swansea, inoltre a Wenger mancheranno diversi giocatori (Ozil, Ramsey e Koscielny tanto per citarne alcuni). Dall’altra parte c’è un City lanciatissimo verso il primo posto e che in caso di vittoria diventerebbe la più seria accreditata per la vittoria finale della Premier League.
Pronostico: 2 (2,13 da Bet1128)
Bayern Monaco-Hoffenheim
Appena festeggiato il titolo con largo anticipo, il Bayern Monaco ospita la formazione che vanta il secondo miglior attacco della Bundesliga dietro proprio ai bavaresi con 60 gol all’attivo, di cui 20 nelle ultime 7 giornate. L’Hoffenheim, insomma, ma il potenziale per andare a segno anche all’Allianz Arena approfittando di un Bayern un po’ appagato dal Meisterschale appena sollevato e magari distratto dall’impegno in Champions League con il Manchester United. Il Goal a quasi il doppio è troppo invitante per questa sfida.
Pronostico: Goal (1,91 da William Hill)
Wolfsburg-Eintracht
Con la vittoria a Brema nel turno infrasettimanale il Wolfsburg ha iniziato a coltivare un sogno chiamato Champions League. Solo tre i punti di distanza dal Bayer Leverkusen. Per continuare la corsa è d’obbligo conquistare i tre punti contro un Eintracht che, con la doppia vittoria con Norimberga e Borussia Moenchengladbach, ha scavato un solco importante tra sé e la zona retrocessione e che potrebbe quindi essere un po’ appagato.
Pronostico: 1 (1,87 da mybet)