2014
Serie A, 31^ giornata: Torino – Cagliari, formazioni ufficiali
SERIE A TORINO CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI – Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali per la sfida dell’Olimpico tra Torino e Cagliari, gara valida per la 30esima giornata del campionato italiano di Serie A 2013/14. Non pochi problemi di formazione per mister Giampiero Ventura, che ha dovuto rinunciare agli squalificati Immobile e Moretti, nonché agli infortunati Masiello, Pasquale, Baretto e Larrondo. Assenze anche tra le fila del Cagliari: Diego Lopez non ha a disposizione lo squalificato Pinilla e l’infortunato Adryan, ma ha recuperato Conti, a cui è stata ridotta la squalifica del Giudice Sportivo. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali dei due allenatori.
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Maksimovic; Basha, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Meggiorini. A disposizione: Gomis, Berni, Vesovic, Rodriguez, Gazzi, Tachtsidis, Farnerud. Allenatore: Ventura.
CAGLIARI (4-3-2-1): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Eriksson, Conti, Ekdal; Cabrera, Ibraimi; Nenè. A disposizione: Silvestri, Oikonomou, Murru, Del Fabro, Perico, Bastrini, Dessena, Tabanelli, Cossu, Vecino, Ibarbo, Sau. Allenatore: Lopez.
Arbitro: Tommasi. Assistenti: Meli-Iori. IV: Paganessi. Addizionali: Cervellera-Saia.