Milan, Galli: «Aspetto la chiamata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, Galli: «Aspetto la chiamata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

giovanni galli ifa

Il d. s. rossonero in pectore non smentisce: «Per il momento solo due chiacchiere con Galliani»

GALLI MILAN – Se n’è parlato tantissimo negli ultimi giorni e secondo alcuni c’è molto di vero: Giovanni Galli potrebbe essere il prossimo d. s. del Milan. L’ex portiere rossonero, dopo anni, è pronto a fare ritorno alla base. Di questo ha parlato lui stesso oggi nel corso di un’intervista, confessando pure qualche verità. 

CARO AMICO – Così Galli a “Canalemilan”, che ha parlato anche dell’incontro con Adriano Galliani: «Io d. s. del Milaa? Da parte mia non può che essere un sogno, qualcosa di unico. Perché andare in una società di tale livello sarebbe il coronamento di un percorso, senza dubbio. Non capita certo tutti i giorni. Con Galliani ci siamo incontrati per caso a Firenze e abbiamo scambiato due chiacchiere, ma senza particolari discorsi. Lui non è certo abituato a vedere il Milan in queste condizioni ed è già ripartito più carico che mai. Io non posso far altro che essere lusingato e aspettare al momento».

I GALLI NEL POLLAIO – Già nei giorni scorsi si era parlato di un possibile avvento di Giovanni Galli al Milan, in pole position per il ruolo di d. s. davanti a Sean Sogliano. Restano però ancora da sciogliere alcuni nodi relativi alla nuova dirigenza rossonera dopo l’addio di Braida. Per il momento, comunque, Galli resta in primissima fila. Vedremo. 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere