Le partite del 3 aprile 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Le partite del 3 aprile 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

universobet logo

Tutta l’Europa League con le partite dei quarti di finale nel pronostico di Universobet

Giornata dedicata all’Europa League, con le partite dei quarti di finale, tra cui Lione-Juventus. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Az Alkmaar-Benfica

Ipotecato il titolo in patria, il Benfica può concentrarsi sull’Europa League in cui è una delle squadre più accreditate per il successo finale. L’Az Alkmaar è un cliente ostico soprattutto in casa, ma i lusitani sono superiori e potrebbero andare a vincere in Olanda, facendo già un grande passo in avanti verso la qualificazione.

Pronostico: 2 (1,75 da Intralot)

 

Lione-Juventus

A proposito di favorite, un’altra è sicuramente la Juve, che vuole rifarsi dopo la brutta sconfitta di Napoli. A Lione torna Tevez ma manca lo squalificato Vidal. I francesi si presentano a questo appuntamento in piena emergenza. Assenti, tra gli altri, l’ex milanista Gourcuff e il trequartista Grenier, oltre a mezza difesa. Regolarmente in campo invece la temibile coppia gol Lacazette-Domis.  La Juve dovrà stare comunque attenta e l’impegno dello Stade Gerland non è certo semplice. Prevediamo almeno inizialmente un certo equilibrio e diciamo Under.

Pronostico: Under 2,5 (1,78 da bet1128)

 

Basilea-Valencia

Partita non facile da inquadrare perché il Basilea ospita un Valencia sempre vittorioso lontano dal Mestalla in questa edizione dell’Europa League. Il testa a testa in campionato col Grasshoppers potrebbe aver succhiato energie preziose al Basilea, che tuttavia proprio nel turno seguente ha dimostrato quanto ci tiene a fare bene in coppa rimontando e superando il Salisburgo in dieci uomini. Le quote, più favorevoli agli spagnoli, ci spingono a una doppia chance 1X.

Pronostico: 1X (1,65 da BetClic)

 

Porto-Siviglia

Fuori dai giochi in campionato, il Porto punta tutto sull’Europa League, competizione in cui si è sempre comportato bene. La partita col Siviglia promette tanto spettacolo, perché anche gli andalusi stanno facendo bene in questo periodo (a eccezione della sconfitta col Celta Vigo nell’ultimo turno della Liga). Si prevede una partita molto aperta e dunque il segno Goal è tutt’altro che da trascurare.

Pronostico: Goal (1,80 da Totosì)