2014
Juventus, Marchisio: «A Napoli brutta prestazione, ma non siamo in crisi»
Alla vigilia della gara con il Lione, il Principino scuote i bianconeri: «Tutto sbagliato con gli azzurri»
NAPOLI JUVENTUS MARCHISIO EUROPA LEAGUE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Lione, Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha mandato un messaggio forte e chiaro ai compagni: «Dobbiamo ricordarci della gara di Napoli e non ripetere gli errori. Dobbiamo cambiare la mentalità e l’atteggiamento con cui siamo scesi in campo, totalmente sbagliati».
RISCATTO – Il riscatto, però, può arrivare già domani, in una gara che, se vinta, può lanciare i bianconeri verso le semifinali di Europa League: «Per noi conta tantissimo, sappiamo quanto è importante fare risultato e riscattarci dopo Napoli. Vogliamo imporre il nostro gioco, indipendentemente da quello che sarà il loro».
MA QUALE CRISI – Marchisio, poi, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «In settimana ho letto articoli in cui si dava per finita questa squadra e sicuramente ciò mi lascia dubitare. Il nostro cammino sin qui è stato straordinario e, stagione dopo stagione, abbiamo visto aumentare il nostro distacco dalle rivali, che, peraltro, hanno anche speso molto per rinforzarsi. Ma leggere di una Juve in crisi mi fa riflettere…»