2014
Milan: Muntari out, Abate e Montolivo in gruppo
Essien, Taarabt e Abbiati hanno compiuto del lavoro personalizzato in palestra
MILAN ABATE MONTOLIVO SEEDORF SERIE A – Lunedì sera alle ore 21 il Milan affronterà il Genoa a Marassi per centrare la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Fiorentina e Chievo Verona. I rossoneri questo pomeriggio alle ore 15 hanno svolto un allenamento sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello.
AL LAVORO – La prima parte della seduta è stata dedicata interamente alla tecnica con un esercitazione comprendente stop e passaggi al volo a coppie. Dopo questo lavoro tecnico, come riportato dal sito web ufficiale, la squadra ha svolto degli allunghi, prima di concentrarsi alla fase di possesso palla 11 vs 11 con un massimo di 3 tocchi. Terminato il possesso palla, concentrazione massima sulla tattica. Classica partitella finale per concludere l’allenamento.
I SINGOLI – I portieri hanno svolto lavoro specifico a margine del campo centrale. Abate e Montolivo hanno svolto e completato la seduta per intero con il gruppo. Essien, Taarabt e Abbiati hanno compiuto del lavoro personalizzato in palestra. Ancora out Sulley Muntari che soffre di una distrazione miotendinea al polpaccio destro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni. Domani la squadra riprenderà gli allenamenti alle ore 15.00.