2014
Parma, Donadoni a Sky: «Poco da rimproverare ai miei, ora voltiamo pagina»
Le dichiarazioni di Donadoni al termine di Roma-Parma.
RECUPERO ROMA PARMA – E’ da poco giunta al termine la gara tra Roma e Parma valida per la giornata numero ventidue del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Olimpico di Roma le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei gialloblù Roberto Donadoni.
LA GARA – «Troppi spazi? Potevamo dare qualcosina in più sotto l’aspetto dell’aggressività ma la Roma è una grande squadra e noi venivamo da tante gare ravvicinate e avevamo poco da cambiare. Ho poco da rimproverare ai miei ragazzi, abbiamo cercato di costruire, abbiamo fatto il secondo gol, ora bisogna guardare avanti. Oggi non siamo stati molli, i primi 15 minuti con la Lazio forse sì, ma oggi no. E’ chiaro che ci sono stati degli errori ma l’approccio della gara non è stato male anche perchè abbiamo avuto un’occasione con Schelotto ed è chiaro che se riesci a sbloccare la gara tutto può cambiare, invece vai sotto di un gol e tutto si complica».
OBIETTIVO EUROPA – «Noi siamo lì e ci giocheremo le nostre carte, siamo in gara per portare a termine quello che i ragazzi hanno costruito fino ad oggi. Io spero di recuperare Gargano, Paletta e Cassano, sono soddisfatto di chi li ha sostituiti ma i tre nominati sono giocatori importanti per noi».