2014
Calciomercato Lazio, ultimissime
Quagliarella, Candreva, Giovinco, Lulic e addirittura Lotito protagonisti
CALCIOMERCATO LAZIO ULTIMISSIME – La Lazio sta tentando l’assalto all’Europa dopo la vittoria di domenica in casa col Parma, a decidere la sfida è stato Antonio Candreva che però potrebbe diventare un uomo mercato. Intanto Lotito sta pensando di riscattarlo dall’Udinese, per il giocatore servono sette milioni di euro ma fino a oggi il presidente Lotito aveva nicchiato sulla possibilità di prendere a titolo definitivo l’ex cesenate. Adesso invece l’affare può diventare realtà.
BIANCONERI – Alla Lazio deve piacere molto fare affare con squadre bianconere, perché stando all’edizione di oggi de Il Corriere dello Sport ci sono sempre due giocatori della Juventus nel mirino della società romana. Fabio Quagliarella e Sebastian Giovinco sono i due attaccanti che da tempo fanno gola a Tare e soci; c’è da trattare sui prezzi, soprattutto su quello di Giovinco. Arrivano voci anche su un interesse per Pitroipa, che gioca nel Rennes in Ligue 1.
ALTRE – E’ stato fissato il prezzo di Senad Lulic, il giocatore andrà via per una cifra pari o superiore a diciotto milioni di euro. La Juventus è sulle sue tracce ma con un prezzo così forse potrebbe desistere. I dirigenti della Lazio non hanno la necessità di vendere Lulic, e per questo non c’è fretta. Lotito intanto è finito in alcune voci di calciomercato per lacquisto del Birmingham ma la cosa è stata subito smentita.