2014
Europa League, quarti: Lione – Juventus, probabili formazioni
IL ritorno si giocherà allo Juventus Stadium il dieci aprile
EUROPA LEAGUE LIONE JUVENTUS FORMAZIONI – Stasera allo Stade de Gerland di Lione i padroni di casa dell’Olympique Lione affronteranno la Juventus in un match valido per i quarti di finale di andata di Europa League. La Juventus è l’unica italiana rimasta in Europa e stasera tenterà l’assalto alla semifinale; ricordiamo che la finale di Europa League si disputerà a maggio proprio a Torino.
COSI IN CAMPO – Diamo un’occhiata alle probabili formazioni di stasera. Il Lione di Remi Garde ha un punto fermo in Maxime Gonalons, obiettivo di calciomercato del Napoli. Oltre a lui giocherà il talentuoso Lacazette nel eruolo di seconda punta. Dalla parte opposta Conte deve sperare in Tevez, a secco di gol in Europa da ben cinque anni; oltre all’Apache i bianconeri potrabbo fare afidamento su Marchisio a centrocampo.
Lione (4-1-3-2): Lopes; Bedimo, Koné, Sarr, Zeffane; Gonalons; Mvuemba, Ferri, Malbranque; Lacazette, Gomis. All. Garde.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte.