Inter, borsino nerazzurro: chi parte e chi resta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, borsino nerazzurro: chi parte e chi resta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

thohir ok inter 2013 ifa scaled

Attenzione anche alla candidatura forte di Mihajlovic come tecnico

INTER MIHAJLOVIC THOHIR ULTIMISSIME – All’Inter sono bastate tre partite senza vittorie per ripiombare nel baratro delle contestazioni. Walter Mazzarri ormai rischia grosso e qualora non dovesse arrivare l’Europa Erick Thohir starebbe pensando a una sostituzione: il nome caldo è quello di Sinisa Mihajlovic, attualmente allenatore della Sampdoria, come riporta Tuttosport. La candidatura di Mihajlovic è forte, Mazzarri dovrà guardarsi le spalle.

BORSINO – In attesa di capire gli sviluppi sul fronte allenatore, La Gazzetta dello Sport ha tracciato un quadro di chi resta e chi parte dall’Inter per la prossima stagione. Ci sono quattro nomi in attesa di giudizio, perché ritenuti sacrificabili in caso di un’offerta importante: Handanovic, Alvarez, Icardi e Guarin. Andranno via solo per fare cassa, e solo in caso di offertone. In dubbio invece Cambiasso, Ranocchia, Kuzmanovic e Rolando.

ALTRI – Milito, Samuel e Zanetti lasceranno per sopraggiunti limiti di età, mentre rimarranno Hernanes, Jonathan, Nagatomo e Kovacic, fra gli altri. Attenzione anche ai possibili rientri dai prestiti: c’è Mbaye che ha convinto tutti, poi Bardi potrebbe addirittura diventare titolare qualora Handaovic partisse davvero. Finirà dunque l’era dell’Inter del Triplete? Staremo a vedere, Thohir sta lavorando.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere