2014
Juventus, Osvaldo: «Chi non crede in me si ricrederà, io sono forte e il gol arriverà» (FOTO)
L’attaccante della Juve si sfoga su Twitter dopo la vittoria di Lione.
EUROPA LEAGUE LIONE JUVENTUS TWEET OSVALDO – Strascichi polemici dopo Lione–Juventus. L’attaccante bianconero Pablo Daniel Osvaldo, a secco anche questa sera (l’oriundo arrivato a gennaio in prestito dal Southampton ha segnato due gol in 12 presenze tra campionato e coppa, 0 i gol in Serie A) sembra aver perso la trebisonda.
SONO FORTE – Osvaldo ha pubblicato tre tweet, uno per congratularsi con Bonucci per il gol decisivo e con la squadra per la vittoria, due invece i tweet di sfogo per le critiche ricevute. Questo il tweet con dedica a Bonucci: «Grande vittoria ! Grande Juve ! Complimenti @bonucci_leo19 per il gol ! #FinoAllaFineForzaJuventus». Queste le parole contro le criche: «Io do sempre il massimo in campo, lotto su ogni pallone come se fosse l’ultimo, il gol e le giocate arriveranno perché sono forte…E tutti quelli che non credono in me dovranno poi stare zitti, inclusi i guffi che ci guardano da dietro e da lontano..».
A MENTE FREDDA – Poi, 50 minuti dopo i due tweet, Osvaldo spiega lo sfogo: «Un momento di sana follia… Buonanotte a tutti..».
Io do sempre il massimo in campo, lotto su ogni pallone come se fosse l’ultimo, il gol e le giocate arriveranno perché sono forte…
— Dani Osvaldo (@danistone25) 3 Aprile 2014
E tutti quelli che non credono in me dovranno poi stare zitti, inclusi i guffi che ci guardano da dietro e da lontano..
— Dani Osvaldo (@danistone25) 3 Aprile 2014
Un momento di sana follia… Buonanotte a tutti.. ????????????
— Dani Osvaldo (@danistone25) 3 Aprile 2014