2009
Sampdoria, partitella in vista del Derby
Genova, sponda Sampdoria. I Blucerchiati hanno oggi condotto una partitella contro il CulmvPolis di fronteÃ? all’a.d. Beppe Marotta vincendo agevolmente e segnando 11 goal. Partita piuttosto in discesa dopo un avvio interessante della squadra ospite che ha visto il giovane centravanti Colella alla rapida conclusione in porta. Cassano e compagni reagiscono prontamente realizzando sull’azione creatasi dal capovolgimento di fronte la rete dell’1-0 propiziata dall’autorete di un avversario. Rotto il ghiaccio, la Samp gioca sul velluto e pochi minuti dopo è Fantantonio a trovare la via del raddoppio. Mannini (2 goal), Pazzini, Soriano (2 goal), Semioli, Scepovic (3 goal) gli altri marcatori.
Buoni gli spunti per Del Neri in vista del Derby che ha visto i suoi e la coppia goal Pazzini – Cassano in forma.
Mario Cassano, Reto Ziegler, Marco Padalino e Fernando Tissone non hanno preso parte alla partitella di oggi a scopo precauzionale ma nessun problema fisico per loro. Luca Castellazzi e Nicola Pozzi invece ancora infortunati e quindi indisponibili quindi per il match di domenica sera che vedrà la Sampdoria ospitare il Genoa per il derby della Lanterna numero 102.
Domani, venerdì, è in programma un’altra seduta pomeridiana dopo la consueta conferenza di Mister Del Neri fissata alle 14.30.