Esclusiva, Caliendo: "La Juventus deve rifondare. Corinthians per Trezeguet? Interesse reale" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Esclusiva, Caliendo: “La Juventus deve rifondare. Corinthians per Trezeguet? Interesse reale”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Negli ultimi giorni sono circolate diverse indiscrezioni che suggeriscono un possibile passaggio di David Trezeguet al Corinthians durante il prossimo mercato estivo e noi di CalcioNews24 abbiamo contattato in esclusiva il suo agente, Antonio Caliendo, per fare chiarezza sul possibile futuro del francese ed anche per parlare del momento negativo che sta vivendo la Juventus:

Negli ultimi giorni sono circolate alcune indiscrezioni che accostano David Trezeguet ad un possibile trasferimento in Brasile, al Corinthians, può dirci qualcosa di più a riguardo o fare chiarezza sulla situazione?

“Per ora la società  del Corinthias, tramite Andrès Sanchez, ha chiesto di avere Trezeguet, è un interessamento reale ma nulla di più, bisogna prima pensare alla difficile situazione della Juve”.

Cosa ne pensa di questa situazione della Juve?

“Come sempre, quando capitano cadute così in una squadra come la Juve, che non era mai scesa così in basso in tutta la sua storia, i giocatori vengono intaccati nell’orgoglio e penso che in queste ultimissime fasi del campionato proveranno a dare tutto per rinascere”.

Quanto potrebbe influire sulla scelta di Trezeguet un’eventuale qualificazione alla prossima Champions League?

“Qualificazione o non qualificazione, una cosa è certa: la Juve va rifondata. Ed è chiaro che non può essere rifondata con questa squadra. Servono giocatori piùt giovani. Al momento i giocatori giocano ognuno per sè stesso, non per una squadra che sembra non esserci. Non parlo di società , ma di calciatori, perchè secondo me a questo punto i dirigenti possono fare ben poco”.

Non è la prima volta che sentiamo vociferare di un futuro per Trezeguet lontano da Torino, si era parlato anche di Lione o MLS. Cosa puo dirci? E’ davvero la stagione dell’addio visto il contratto in scadenza nel 2011?

“Ci sono degli interessamenti, ma come detto bisogna prima risolvere la situazione della Juve poi se ne parlerà , prima di un mese credo non ci sarà  nulla di sicuro”.

Intervista realizzata da Giuseppe Andriani