2016
Figo: «Cristiano Ronaldo al Barcellona? Può succedere»
Luis Figo, autore di un celebre tradimento al Barcellona, per andare al Real Madrid, parla di calciomercato e del connazionale Cristiano Ronaldo: «Pallone d’Oro? Non sai mai, ma questo è il suo anno»
Cristiano Ronaldo al Barcellona con Leo Messi? Fantamercato per alcuni, ma non per Luis Figo, ex compagno di nazionale dell’asso portoghese e favorito al Pallone d’Oro, nonché autore anni fa di un celeberrimo tradimento che lo portò dal Barcellona al Real Madrid. «Cristiano Ronaldo al Barcellona? Beh, siamo in libero mercato – ha sentenziato Figo a Marca oggi – . Se c’è una clausola rescissoria, per me tutto potrebbe succedere».
FIGO: «EBBI UN’OFFERTA DAL REAL E…» – Tornando indietro nel tempo, Figo racconta di come andò quello che ancora oggi da molti viene definito come il tradimento per eccellenza (ne ha parlato di recente Pepe Reina): «Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, semplicemente mi fece un’offerta importante ed io lo dissi al Barça». Tornando a Ronaldo: «Lui favorito al Pallone d’Oro? Non so, ma questo è il suo anno».