Juventus, contatto con il Manchester United per Vidal. E Marotta blocca Pereyra... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, contatto con il Manchester United per Vidal. E Marotta blocca Pereyra…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vidal esulta juventus champions 2013 ifa scaled

Il cileno, a determinate cifre, può partire

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL PEREYRA – Che Juve sarebbe senza Re Artù? In molti se lo chiedono, con la speranza, in fondo al cuore, di non dover rispondere mai a tale domanda. In realtà, però, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, la possibilità c’è ed è concreta. Una volta definito l’arrivo di Patrice Evra, il Manchester United fisserà un incontro con la Juventus per parlare di Arturo Vidal. Sì, perché il centrocampista cileno è l’obiettivo numero uno di Luis Van Gaal, prossimo manager dei Red Devils. Dipenderà, ovviamente, da ciò che metterà sul piatto il club inglese: dovesse essere un’offerta irrifiutabile – oltre i 50 milioni di euro -, Marotta e Paratici potrebbero dare l’ok. Con buona pace di Antonio Conte, che di Vidal non farebbe mai a meno. 

ALTERNATIVA – Per non restare spiazzata, la Vecchia Signora è tornata in pressing su Roberto Pereyra, duttile centrocampista di proprietà dell’Udinese. Nasce trequartista, ma nell’ultima stagione ha dimostrato di potersela cavare egregiamente da mezz’ala. Ha un solo problema: costa parecchio. I friulani chiedono 15 milioni di euro per il suo cartellino, troppi per i bianconeri. Che proveranno ad inserire due gioielli di famiglia nell’affare, per abbassare il prezzo cash: Fausto Rossi e Luca Marrone. Su Pereyra si era inserita anche la Roma, ma i rapporti tra Juve e Udinese sono ottimi e Pozzo privilgerebbe, in caso di asta, proprio il club piemontese. Pereyra per il presente, Scuffet e Muriel per il futuro: l’intesa di massima c’è già.

SOGNO – Nonostante i rapporti tra Fiorentina e Juventus non siano idilliaci – ed è un eufemismo – Antonio Conte continua a chiedere di tener monitorata la situazione legata a Juan Cuadrado: l’esterno colombiano è il sogno del tecnico salentino. E dovesse andare storto qualcosa per Iturbe, i bianconeri proverebbero l’impossibile: trattare con i viola per Cuadrado. A patto, però, che Barcellona o qualche altro top club europeo non abbiano già chiuso l’affare…