2009
Roma: assenti Vucinic e Menez, c’è Totti
Squadra giallorossa che torna a lavoro dopo l’esaltante e fondamentale successo nella gara contro l’Inter. Gli uomini di Ranieri, alla ripresa, preparano il rush finale già cominciando ad allenarsi in vista della difficile trasferta di Bari.
Una cinquantina i tifosi presenti a Trigoria. Clima sereno e soleggiato.
15,00 La rosa scende sul campo B
Fuori dal centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ è appeso uno striscione con scritto: “Ora dove sono i contestatori? Nascosti come i vigliacconi! Lode a te Rosella Sensi”. Firmato “La Maggioranza silenziosa”
15,30 Consueta fase di riscaldamento con palleggi, appoggi e tecnica individuale. Assenti dal campo Vucinic e Menez. Il resto del gruppo è presente, incluso Capitan Totti.
15,40 Cominciano gli esercizi di circolazione di palla. Per i rossi: Cassetti, Andreolli, Burdisso,Tonetto, De Rossi, Perrotta, Cerci, Taddei, Baptista. Per i verdi: Riise, Mexes, Juan, Motta, Pizarro, Brighi, Totti, Toni.
16,10 Cambiano gli schieramenti per la partitella finale. I verdi ora sono: Doni, Tonetto, Mexes, Juan, Motta, Faty, Pizarro, Brighi, Totti, Toni. Per i verdi in campo: Riise, Andreolli, Burdisso, Cassetti, De Rossi, Perrotta, Cerci, Taddei, Baptista
Fonte: laroma24.it