Premier League: senza Rooney, lo United cala il poker contro il Bolton - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Premier League: senza Rooney, lo United cala il poker contro il Bolton

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dura poco il primato del Chelsea, poichè il Manchester United batte per 4-0 il Bolton e fa il corsaro al Reebok Stadium, tornando a +1 sul Chelsea.

Sir Alex Ferguson fa riposare Wayne Rooney per via di qualche problemino fisico in modo di averlo al top per la partita di Champions League contro il Bayern Monaco, ma ritrova Ryan Giggs che gioca 85′ di grande qualità .

Il Manchester rischia tantissimo al 27′ con Elmander che batte in porta a colpo sicuro, ma van der Sar dice di “no”. Dieci minuti dopo arriva l’autogol spettacolare di Samuel che, su cross di Giggs, colpisce il pallone che termina nell’angolino sinistro della sua stessa rete. Tuttavia, la partita non è assolutamente in discesa per lo United ed al 40′ l’olandese ex Juve si supera ancora su Muamba, levando la palla dal sette.

Nel secondo tempo però c’è solo la squadra di Ferguson, con Berbatov che si scatena ed al 69′ va in rete: Giggs suggerisce per Fletchet al centro, lo scozzese lascia partire un tiro che Jaaskelainen non trattiene ed il bulgaro è lì per mettere in rete il tap-in. Dieci minuti dopo l’attaccante dei Red Devils si replica su cross di Nani e mettendo in rete di esterno destro. Nel finale poi arriva anche il quarto gol firmato Gibson, con il giovane centrocampista che raccoglie un altro assist di Nani e mette sott la traversa.