Mihajlovic a Sky: «Con il giusto atteggiamento possiamo toglierci grosse soddisfazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic a Sky: «Con il giusto atteggiamento possiamo toglierci grosse soddisfazioni»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mihajlovic sampdoria agosto 2014 ifa

Le parole al termine di Samp-Toro 2-0, di Sinisa Mihajlovic.

SAMPDORIA TORINO MIHAJLOVIC – Intervistato nel post-partita, il tecnico dei doriani, Sinisa Mihajlovic, ha commentato la gara vinta della sua Sampdoria contro il Torino.

LA VITTORIA – Le parole dell’allenatore ai microfoni di Sky Sport: «Il presidente è sempre generoso con noi. I complimenti? Erano doverosi oggi, vista l’ottima gara dei nostri, arrivata con il gioco e con la determinazione giusta e penso che la vittoria di oggi sia stata meritata. La punizione di Gabbiadini? E’ tutto merito suo, io ho chiamato Gastaldello per dire a Manolo di calciarla bassa e sul palo del portiere ma il merito è tutto suo e spero che possa farne ancora degli altri. Okaka? Sta facendo molto bene, ha tutte le carte in regola per sfondare, ha 25 anni, è fisicamente e tecnicamente forte, è generoso e sa far gol: deve continuare così perchè ha buttato 6-7 anni della sua vita calcistica in stupidaggini e ha la mia fiducia perchè, lo sta dimostrando, può diventare uno dei centravanti più forti in Italia».

IL TORO, VIVIANO E L’ATTEGGIAMENTO – «Il Torino? Sapevamo che sarebbe stata complicata. Sapevamo che si sarebbero chiusi ma noi dovevamo attaccarli altri per prendere la palla il prima possibile. Una volta sbloccato il risultato poi il Torino si è aperto e ha lasciato più spazi e il primo gol in questo senso è stato decisivo ma devo dire che non abbiamo corso grandi pericoli ad eccezione di alcune mischie nel finale ma tutto sotto controtto. Nel calcio quando si vince bisogna gioire ma quando si perde non bisogna buttarsi giù. Se continuiamo ad avere questo atteggiamento, e senz’altro lo dovremo avere altrimenti ci sarà da soffrire per tutti, ci potremo togliere delle soffistazioni. Viviano? Quando impara a prendere i miei tiri può stare tranquillo».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere