2014
Chievo Verona – Parma, probabili formazioni
Paloschi verso la panchina, Donadoni prova a recuperare Paletta
PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA PARMA – Terza giornata della Serie A 2014/2015: dallo stadio Bentegodi di Verona il match tra Chievo Verona e Parma, domenica 21 settembre alle ore 12:30. Si affrontano due squadre che hanno vissuto un inizio del tutto diverso: la formazione di Eugenio Corini è uscita indenne dal San Paolo, conquistando tre punti contro il Napoli, mentre il Parma non è ancora riuscito ad ottenere un punto, in virtù delle sconfitte contro Cesena e Milan.
INFO UTILI – In vista della sfida di domenica mattina, ancora in dubbio la presenza di Schelotto, ex della partita, che ha già saltato il match di Napoli a causa di una tendinite alla caviglia destra. Felipe squalificato tra le fila del Parma, con Donadoni alle prese con i problemi dell’infermeria, vista ancora la dubbia presenza di Biabiany, Paletta e Cassani, assenti col Milan per infortunio.
CHIEVO VERONA (4-3-3): Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Maxi Lopez, Lazarevic. In panchina: Bizzarri, Seculin, Zukanovic, Gamberini, Sardo, Edimar, Mangani, Cofie, Botta, Pellissier, Paloschi, Meggiorini. Allenatore: Corini.
PARMA (4-3-3): Mirante, Ristovski, Paletta, Lucarelli, De Ceglie, Acquah, Lodi, Jorquera, Palladino, Cassano, Belfodil. In panchina: Iacobucci, Mendes, Costa, Gobbi, Cassani, Bidaoui, Mauri, Lucas Souza, Mariga, Biabiany, Ghezzal, Coda. Allenatore: Donadoni
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12:30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
IL PRONOSTICO – Chievo che viaggia sulle ali dell’entusiasmo per la convincente vittoria ottenuta al San Paolo di Napoli e che proverà quantomeno a proseguire la scia positiva tra le mura amiche. Il Parma, ko in entrambe le occasioni e con sei gol già al passivo, dal canto proprio vorrà iniziare a fare punti in classifica, molto probabile il segno “X”.