2014
Martinez: «Con il Wolfsburg notte speciale»
Il manager dell’Everton: «Eto’o è un campione»
EVERTON MARTINEZ PREMIER LEAGUE – Dopo l’Europa League, è tempo di campionato. Roberto Martinez, a poche ore dal successo sul Wolfsburg, è intervenuto in conferenza stampa, per parlare della gara di domenica con il Crystal Palace: «Quando hai così tanti impegni in pochi giorni – ha spiegato Martinez – devi sempre pensare al successivo. Io, però, non posso non fermarmi per un attimo per ripensare alle emozioni di ieri sera. È stata una notte speciale».
ESPERIENZA – I Toffees hanno asfaltato i tedeschi per 4-1: «Sono gare belle e importanti, perché aiutano la squadra a crescere sotto il punto di vista dell’esperienza. Eccezion fatta per Howard ed Eto’o, ho giocatori giovani, che in campo internazionale hanno giocato poco. Mirallas e Lukaku lo hanno fatto recentemente al Mondiale con il Belgio, ma per il resto siamo indietro. Eto’o… che dire? Voleva giocare a tutti i costi, e ha un’influenza incredibile sul resto della squadra. È un campione».
INFERMERIA OK – Tornando al campionato, Martinez non avrà grandi problemi per la gara con il Palace: «Coleman ha ricevuto un calcio in testa ed è sotto osservazione. Niente di preoccupante, però: dovrebbe farcela a recuperare. Per il resto la squadra sta bene e siamo pronti a scendere in campo per vincere».