2014
Iachini a MP: «Abbiamo fatto un’ottima gara, potevamo…»
Soddisfatto il tecnico: «Abbiamo fatto buone gare, l’importante è che la squadra cresca»
PALERMO IACHINI – E’ intervenuto nel post gara di Palermo-Inter, gara terminata 1-1, il tecnico della compagine rosanero Beppe Iachini ai microfoni di Mediaset Premium: «Abbiamo raccolto meno di quanto prodotto in queste prime tre giornate. Oggi abbiamo iniziato bene, in qualche circostanza abbiamo sbagliato 5-6 situazioni in uscita, ma mentalità, spirito ed atteggiamento è stato ottimo. Abbiamo concesso i primi 10′ del secondo tempo. Ho deciso di mettere Belotti per giocarci qualche chances. Abbiamo fatto un’ottima gara, potevamo essere più bravi a concretizzare».
GLI EPISODI ARBITRALI – «Fallo di Belotti su Nagatomo? Chiedo scusa se ho protestato, ma non mi sembrava tutto questo fallo, era una occasione da gol, dispiace, ma va bene. Nagatomo ha interpretato bene l’occasione, con esperienza. Secondo gol annullato all’Inter? Noi siamo abituati a stare alti, dovevamo farlo ancora di più in quella situazione. Non riesco a vedere in prima battuta se partono in fuorigioco o meno».
CRESCERE E’ L’OBIETTIVO – «Io non perdo mai con l’Inter? Abbiamo fatto buone gare, l’importante è che la squadra cresca, che dimostri di poter stare in questo campionato. Dobbiamo inserire ragazzi nuovi e dare continuità. Continuiamo con spirito giusto, valorizzando i giovane e fare prestazioni di valore, con bel calcio».