Fantacalcio, 3^ giornata: i migliori e i peggiori - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fantacalcio, 3^ giornata: i migliori e i peggiori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cassano esulta parma settembre 2014 ifa

Tevez e Kovacic segnano ancora, Cassano è il più ispirato

FANTACALCIO TERZA GIORNATA TOP FLOP – Tra le tante conferme attese dopo una seconda giornata ricca di gol, conferme arrivate solo parzialmente, si è inserito di prepotenza il vero protagonista di questa terza giornata di campionato: Antonio Cassano ha fatto la gioia del Parma, regalando la vittoria in rimonta, e dei fantallenatori che hanno scelto di dargli fiducia. Chi ha mantenuto le buone avvisaglie mostrate fin qui è stato Tevez, decisivo contro il Milan, così come Kovacic che, a Palermo, è riuscito a trovare un nuovo +3 dopo l’infinita attesa della scorsa stagione: dal centrocampista talentuoso ma che non segna ad una vera macchina da bonus, una metamorfosi in positivo per il giovane croato. Ancora delusioni, invece, sul fronte GomezHiguain: il primo si danna l’anima per cercare un gol che non arriva, il secondo si mostra più che mai nervoso con gli stessi risultati, negativi, del tedesco. Queste nel dettaglio, scorrendo tra i vari match disputati nel fine settimana, le sorprese più liete e le delusioni più cocenti: i migliori e i peggiori della terza giornata di Serie A.

CESENA – EMPOLI

Il top: Brienza e Rugani – Il primo si dimostra il vero faro del Cesena quando c’è da portare scompiglio nella difesa empolese, con dribbling e passaggi ispirati, il secondo si proietta sempre più verso un altro azzurro: quello della Nazionale.  Voto 7 per entrambi.

Il flop: Giorgi – Tra i meno in partita, fornisce una prestazione opaca e viene sostituito da Bisoli in avvio di ripresa. Voto 5,5.

MILAN – JUVENTUS

Il top: Tevez – L’apache non si ferma più e trova l’ennesima rete decisiva, stavolta ispirato dall’assist di un Pogba in crescita. Voto 7, più gol.

Il flop: El Shaarawy – Ancora in cerca della forma migliore, viene annullato spesso dalla difesa bianconera e non riesce ad incidere: ci sarà ancora da attendere. Voto 5.

CHIEVO VERONA – PARMA

Il top: Cassano – Prima pareggia con un bellissimo gol, poi chiude definitivamente i conti. Ispirato come ai tempi d’oro, ottima intesa col sorprendente Coda. Voto 8, più due gol.

Il flop: Cesar – Penalizzato dall’eccessiva lentezza si trova a fare i conti con l’intesa tra Cassano ed il neo-entrato Coda. Il risultato? I due attaccanti ducali fanno ciò che vogliono. Voto 5.

GENOA – LAZIO

Il top: Perin – Sempre più decisivo, si supera nuovamente dopo la prestazione di Firenze e ferma una Lazio scatenata nel primo tempo mettendo una pezza sugli errori dei compagni. Voto 8.

Il flop: Parolo – Solitamente non fallisce l’appuntamento col gol, ma col Genoa si unisce alla fiera delle occasioni perse così come tutta la Lazio. Voto 5.

ROMA – CAGLIARI

Il top: Florenzi – Il suo abbraccio alla nonna fa il giro del mondo ma, restando al campo, ottiene bonus per gol e assist: non si può chiedere di meglio. Voto 7 più gol e assist.

Il flop: Farias – Zeman gli dà fiducia ma l’esterno non ripaga a dovere e fornisce una prestazione deludente su tutta la linea, non mettendosi mai in mostra. Voto 5.

SASSUOLO – SAMPDORIA

Il top: Silvestre – Sicuro così come tutto il reparto arretrato, Viviano compreso. Guida la difesa e fa valere al meglio il fisico. Voto 7.

Il flop: Zaza – Dopo il buon debutto sia in neroverde che in Nazionale sembra essersi spento, non riesce più ad incidere ed esterna un certo nervosismo. Voto 5.

ATALANTA – FIORENTINA

Il top: Kurtic – Entra in campo nella ripresa, al posto di un Badelj deludente, e si inventa un gol dalla distanza, dando poi un buon contributo nella difesa dei tre punti. Voto 7 più gol.

Il flop: Mario Gomez – Si batte, rientra e sgomita ma non c’è niente da fare: il gol non arriva. Nel finale arriva però il giallo. Voto 5.

UDINESE – NAPOLI

Il top: Danilo – Svolge in modo impeccabile il ruolo di leader difensivo e condisce la prestazione con il gol decisivo. Voto 7 più gol.

Il flop: Zuniga – Chiamato a sostituire Callejon dimostra lacune in tal senso ed appare un pesce fuor d’acqua. L’ombra di se stesso. Voto 4,5.

PALERMO – INTER

Il top: Vazquez – Porta scompiglio nella difesa nerazzurra e trova la seconda rete consecutiva in campionato: impatto notevole. Voto 7 più gol.

Il flop: Vidic – Battuta d’arresto inattesa per l’esperto centrale, gravissimo l’errore che apre la strada al vantaggio rosanero. Voto 5.

TORINO – HELLAS VERONA

Il top: Rafael – Para un rigore e si rende protagonista di altre belle parate, in particolare su Quagliarella. Voto 7 più un rigore parato.

Il flop: Padelli – Il Toro delude in blocco ma il portiere granata non si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Voto 5,5.

IL FANTACALCIO DI CALCIONEWS24 – La situazione in classifica cambia ed è la Rubentus ad approfittarne, passando dal terzo posto direttamente al primo: Kovacic, Rugani e Destro sono i protagonisti della scalata. Al secondo ed al terzo posto troviamo due novità: Abbanga trascinata da Tevez sale sul secondo gradino di un podio chiuso da Città di Templi, che approfitta delle reti di Tavano e dell’ottimo Vazquez. Ricordiamo i premi speciali, riservati ai migliori tre della nostra fantalega, e quelli di consolazione attribuiti invece fino all’ottavo posto in classifica. QUESTO IL LINK PER PARTECIPARE.

Questa la formazione ideale, non mancano le sorprese:  

Infine le delusioni più evidenti di questa terza giornata:  

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere