Setti: «Il Verona è un diesel» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Setti: «Il Verona è un diesel»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

setti hellas verona agosto 2014 ifa scaled

Il presidente dell’Hellas: «Toni è troppo solo»

HELLAS VERONA SETTI – Il nord-est è felice, il Triveneto in Serie A sta esultando. Se l’Udinese è una realtà già da qualche anno, nelle ultime stagioni sta venendo fuori pure l’Hellas Verona, che è riuscito a portare in Serie A giocatori interessanti e a ottenere risultati grazie al collaudato sistema di gioco di mister Mandorlini. A tal proposito ha parlato Maurizio Setti, patron dei gialloblu, di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni.

PARLA SETTI«E’ stato un lunedì piacevole passato con Inter e Milan dietro in classifica. Non ci accontentiamo mai, per la vittoria di Torino io ho esultato abbracciando Sala. Ionita? Grande carattere. Adesso la sensazione è positiva, conosco il valore del gruppo e so che sono sereni. Col Genoa è uno scontro diretto, vinciamo e diamo continuità alle prestazioni. Non parlo di obiettivi, siamo forti ma siamo un diesel, non voliamo alti e ogni domenica è buona per centrare un traguardo. Mi aspetto risultati simili all’anno scorso, la squadra è più razionale e istintiva e abbiamo più consapevolezza. Toni? A volte è troppo solo ma Mandorlini troverà l’effetto giusto».

HELLAS – Maurizio Setti ha parlato a La Gazzetta dello Sport e ha trattato anche il tema calciomercato. Curioso il siparietto per prendere Marquez visto che Setti e Sogliano stavano guardando il Messico in tv e il presidente ha detto al ds di prenderlo nonostante non sapesse nemmeno il nome. A proposito di Sogliano Setti ha lasciato intendere che potrebbe non esserci un erede dell’ex rosanero proprio perché Sogliano potrebbe restare.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere