2014
Parma – Roma, probabili formazioni
Entrambe le squadre alle prese con le defezioni: partita e pronostico
PROBABILI FORMAZIONI PARMA ROMA – Siamo già alla quarta giornata di campionato: Serie A 2014/2015, dallo stadio Tardini in Parma i padroni di casa ospitano la capolista Roma. La partita è in programma mercoledì 24 settembre 2014, turno infrasettimanale, ore 20 e 45. I ducali, allenati da Roberto Donadoni, alla difficile sfida contro gli uomini di Rudi Garcia, reduci da un inizio di stagione praticamente impeccabile.
INFO UTILI – In casa Parma ben note le indisponibilità di Jonathan Biabiany e Mattia Cassani (ne avranno per un bel po’), che si aggiungono a quella di Gabriel Paletta. In casa Roma mancheranno un bel po’ di giocatori: da Davide Astori, passando per Juan Manuel Iturbe, fino ai ben noti Kevin Strootman e Federico Balzaretti.
PARMA (4-3-3): Mirante; Ristovski, Felipe, Lucarelli, Gobbi; Jorquera, Lodi, Acquah; Palladino, Cassano, Belfodil. In panchina: Iacobucci, Cordaz, Santacroce, Mendes, Costa, Rispoli, De Ceglie, Galloppa, Lucas Souza, Mauri, Ghezzal, Coda, Pozzi. Allenatore: Donadoni.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic. In panchina: Skorupski, Lobont, Castan, Somma, Cole, Maicon, Emanuelson, De Rossi, Paredes, Sanabria, Florenzi, Destro. Allenatore: Garcia.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Entrambe le formazioni sono reduci da vittorie: un po’ fortunosa quella del Parma, sicuramente meritata quella giallorossa. Sulla superiorità romanista, al momento, non ci sono molti dubbi: la squadra di Garcia dovrebbe vincere.