Sassuolo - Napoli, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sassuolo – Napoli, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di francesco indicazioni sassuolo agosto 2014 ifa scaled

Di Francesco a caccia della prima vittoria, Benitez per il riscatto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO NAPOLI – La Serie A non si ferma e dopo il turno infrasettimanale conclusosi ieri con la sfida tra Lazio e Udinese, domani sarà già tempo di tornare in campo con gli anticipi della quinta giornata del massimo campionato italiano. Nel lunch match di domenica si affronteranno Sassuolo e Napoli al Mapei Stadium con la gara che avrà inizio alle 12:30. Entrambe le squadre hanno fame di vittoria dopo gli ultimi risultati poco convincenti e, quando la stagione sembra ormai pronta ad entrare nel vivo, a contare saranno ora solo i tre punti.

INFO UTILIDi Francesco per la gara contro i partenopei dovrà rinunciare ancora allo squalificato Berardi. Il tridente d’attacco sarà quindi composto con ogni probabilità da Floro Flores e Sansone che appoggeranno Zaza che dovrebbe agire da punta centrale. In difesa Peluso in vantaggio su Longhi che ha giocato titolare mercoledì contro la Fiorentina. Sempre più in bilico invece il futuro di Benitez che, dopo aver sorpreso tutti con le sue scelte nelle ultime uscite, potrebbe evitare stravolgimenti degni di nota contro i neroverdi. Maggio e Zuniga dovrebbero tornare titolari così come Higuain spedito in panchina contro il Palermo. Mertens e Insigne ancora in ballottaggio per una maglia da titolare, il belga pare però in vantaggio.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Taider, Magnanelli, Biondini; Sansone, Zaza, Floro Flores. In panchina: Polito, Pomini, Acerbi, Ariaudo, Terranova, Gazzola, Longhi, Brighi, Missiroli, Chibsah, Pavoletti, Floccari. Allenatore: Di Francesco.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, Ghoulam, Mesto, Radosevic, De Guzman, David Lopez, Insigne, Zapata, Michu. Allenatore: Benitez.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12:30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Sulla carta il Napoli è sicuramente favorito ma il pessimo periodo attraversato dalla squadra di Benitez potrebbe incidere anche sulla sfida contro i neroverdi. Il Sassuolo, inoltre, è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e dopo il 7-0 subìto contro l’Inter la squadra di Di Francesco sembra aver rimesso le cose a posto soprattutto in difesa. Viste le condizioni delle due squadre, una pareggio pare al momento il risultato più probabile.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere