2014
Udinese – Cesena, probabili formazioni
Friulani alla ricerca della 4^ vittoria consecutiva, il Cesena non sa più vincere
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE CESENA – In programma domenica 5 ottobre, alle ore 15, il match tra Udinese e Cesena, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, allo stadio Friuli di Udine. La formazione di Andrea Stramaccioni, reduce da tre vittorie consecutive che l’hanno proiettata al terzo posto alle spalle di Juventus e Roma. Il Cesena, dall’alto dei cinque punti conquistati in altrettante partite, non vince dall’esordio del 31 agosto contro il Parma.
INFO UTILI – Stramaccioni potrà contare sul rientro di Gabriel Silva e Scuffet successivamente alla sosta per le Nazionali. Problemi fisici per Wague e Riera, mentre il capitano Di Natale, nonostante il grave lutto familiare, non mancherà al match. Cesena con problemi di infermeria: Cazzola e Tabanelli sono indisponibili, l’influenza mette ad alto rischio la presenza di Perico al Friuli.
UDINESE (4-3-1-2): Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Guilherme, Allan, Badu, Kone, Thereau, Di Natale. In panchina: Meret, Brkic, Coda, Domizzi, Bubnjic, Belmonte, Pasquale, Pinzi, Hallberg, Lucas Evangelista, Bruno Fernandes, Muriel. Allenatore: Stramaccioni.
CESENA (4-3-1-2): Leali, Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo. In panchina: Agliardi, Krajnc, Magnusson, Mazzotta, Perico, Pulzetti, Carbonero, Zè Eduardo, Garritano, Succi, Djuric, Rodriguez. Allenatore: Bisoli.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
IL PRONOSTICO – Udinese che gioca sulle ali dell’entusiasmo considerando l’ottimo inizio di campionato, il Cesena non riesce più a vincere dopo la prima vittoria in campionato conquistata contro il Parma. Probabile il segno 1, con la forza offensiva dei friulani che dovrebbe fare la differenza contro i romagnoli.