Non c'è Rosina che tenga: il Catania cade anche con il Bari - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Non c’è Rosina che tenga: il Catania cade anche con il Bari

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

baricn24

Caputo e De Luca trascinano i Galletti, per gli etnei doppietta di Catania

CATANIA BARI SERIE B – Finisce con i fischi assordanti del ‘Cibali‘ il primo match dell’ottava giornata di Serie B. Il Catania perde ancora (sono solo sei i punti ottenuti dagli etnei in questo avvio di campionato) e viene contestato dai propri tifosi: vince il Bari per 3-2, al termine di un match rocambolesco.

LA CRONACA – I Galletti partono come meglio non potrebbero: al quinto, cross di Sciaudone e tap in di Ciccio Caputo da due passi. Gli etnei, sotto choc, potrebbero capitolare: destro secco di Caputo, Anania con un miracolo devia la sfera sulla traversa e poi in corner. Gol sbagliato, gol subito: a metà primo tempo, Martinho parte da solo da centrocampo, entra in area e viene steso da Sciaudone. Candussio non ha dubbi e concede il rigore: Rosina trasforma, con qualche brivido (la palla si infila a fil di palo ed esce sul fondo, ma solo per via di un buco nella rete). É il Catania, però, a chiudere in vantaggio il primo tempo: al 33esimo De Luca firma il momentaneo 1-2.

RIPRESA – Ancora De Luca, ad inizio ripresa, firma il 3-1, al termine di una splendida azione personale. Gara chiusa? Neanche per scherzo. Calaiò prova a riaprirla, ma Donnarumma con un miracolo devia sulla traversa. Poi Rosina, ancora su rigore, accorcia le distanze. Ma il risultato non cambierà più: vince il Bari, che si avvicina a grandi passi alla zona playoff.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere