2014
Mutu: «Come potete scrivere certe bugie?»
L’ex Fiorentina al Pune City, tutto ok: la smentita della notizia di oggi
PETROLUL MUTU PUNE – Vi abbiamo già parlato stamattina del presunto caso diplomatico riguardante l’ex Fiorentina Adrian Mutu e lanciato da La Gazzetta dello Sport. Il rumeno, secondo il giornale rosa, non sarebbe arrivato in India, dove oggi dovrebbe giocare con il Pune City (attualmente è ancora tesserato per il Petrolul, in Romania) per l’inizio della lega locale, a causa di un problema… particolare. Mutu sarebbe arrivato all’ambasciata per il rilascio dei documenti abbastanza brillo ed avrebbe mandato a quel paese i funzionari che, di tutta risposta, non gli avrebbero concesso il visto sul passaporto.
BUGIARDI – Secca però la risposta di Mutu con tanto di frase e foto su Twitter: nessun problema, tutt’altro. Il rumeno scrive: «Non capisco come un giornale come La Gazzetta dello Sport può scrivere una bugia del genere senza verificare l’informazione». Ed in effetti la foto raffigura il passaporto del giocatore, che pare ok.
non capisco !! un giornale come gazzetta dello sport po scrivere una bugia del genere senza verificare l’informazione pic.twitter.com/GqE7pqkZ0E
— Adrian Mutu (@adrianmutu) 14 Ottobre 2014