Fiorentina - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina – Lazio, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

babacar fiorentina ottobre 2014 ifa scaled

Tante conferme per Montella e Pioli, rientrano Valero e Biglia

FIORENTINA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – La sosta ha trovato due formazioni in un buon momento dopo un avvio piuttosto stentato, con le vittorie contro Inter e Sassuolo a dare un volto più positivo alle rispettive classifiche. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, alle 12.30, si sfideranno la Fiorentina di Montella e la Lazio di Pioli per la settima giornata: secondo turno consecutivo in casa per i viola.

INFO UTILI – L’ipotesi di un rientro di Gomez sembra al momento prematura, si dovrà attendere ancora una settimana, tanto che Montella dovrebbe confermare Babacar supportato da Cuadrado con Mati Fernandez alle spalle. L’unico cambiamento, rispetto alla sfida coi nerazzurri, dovrebbe riguardare il ritorno di Borja Valero al posto di Kurtic. Tornano comunque a disposizione Richards e Marin, in panchina. Rientri anche in casa Lazio, con Biglia che potrebbe riprendere il proprio posto a discapito di Onazi. Attacco confermato, Pioli in difesa sposterà probabilmente Radu al centro per ovviare alle assenze di Cana squalificato e di Gentiletti.

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; M.Fernandez; Cuadrado, Babacar. In panchina: Tatarusanu, Richards, Hegazy, Basanta, Pasqual, Badelj, Vargas, Kurtic, Ilicic, Joaquin, Marin, Bernardeschi. Allenatore: Montella.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Radu, Braafheid; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Lulic; Djordjevic. In panchina: Berisha, Strakosha, Konko, Pereirinha, Ciani, Onazi, A.Gonzalez, Ledesma, Ederson, Felipe Anderson, Keita, Klose. Allenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12:30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Entrambe le formazioni arrivano da risultati positivi e vorranno trovare continuità, la Fiorentina sembra essersi riconciliata col Franchi dopo il successo contro l’Inter, la Lazio dal canto proprio ha in Candreva e Djordjevic due minacce notevoli: potrebbero arrivare molti gol, padroni di casa leggermente favoriti.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere