Tare: «Serbia - Albania non influenzerà la Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Tare: «Serbia – Albania non influenzerà la Lazio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tare cn24

Tre giocatori laziali erano presenti ieri sera

SERBIA ALBANIA LAZIO TARE – Un pezzo di SerbiaAlbania di ieri sera era colorato di biancoceleste, ben tre erano i giocatori della Lazio in campo ovverosia Djordjevic, Cana e Berisha. Oltre a loro la Lazio ha anche il ds Tare di nazionalità albanese e a proposito dei fatti di ieri proprio Tare alla stampa ha dichiarato: «Non ci saranno ripercussioni nello spogliatoio dopo Serbia – Albania, i giocatori tra loro hanno un ottimo rapporto, sono persone molto serie e perbene e non ci sarà nessun problema».

BANDIERA – Ancora Tare: «Mi dispiace che non abbia vinto lo sport. Era una gara davvero molto sentita e doveva unie i due paesi, cosa che non è successa, in compenso è successo di tutto. Il controllo era l’unica cosa che non c’era in quel momento. La tensione è stata altissima per un quarto d’ora, si capiva che la situazione non era facile da gestire. I ragazzi si sono comportati con dignità per difendere la nostra bandiera, speravo comunque che nel 2014 una gara del genere si potesse giocare».

LA STAMPA HA COLPE – Infine un attacco alla stampa sempre da parte di Tare: «Tutto questo è successo perché prima della gara la stampa serba e quella albanese hanno alzato molto la tensione con articoli inutili. L’albergo della squadra albanese era circondato dai blindati militari e per uno che deve giocare una partita di calcio avere l’albergo pieno di militari non è facile a livello psicologico».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere