2014
De Luca attacca Comi: «È un senza c…»
L’attaccante dei Galletti non dimentica il morso del bomber dell’Avellino, non punito per mancanza di immagini televisive
BARI SERIE B DE LUCA – La vittoria addolcisce, ma fino ad un certo punto. Fresco di una doppietta pesante sul campo del Catania, Giuseppe De Luca si è presentato in conferenza stampa per parlare dell’Avellino, prossimo avversario dei pugliesi. Inevitabile tornare ad agosto e a quel morso di Comi, attaccante degli irpini, che è costato alla ‘Zanzara’ tre giornate di squalifica per reazione: «È un avversario come un altro – punge De Luca – non gli darò importanza. Si tratta di un uomo che non ha avuto i c… di ammettere il proprio errore. Non si è scusato nemmeno con me, non merita importanza».
FINALMENTE! – Quanto alla vittoria di Catania, secondo l’ex attaccante dell’Atalanta i tre punti ottenuti al Massimino possono avere una valenza molto importante: «È stata una vittoria molto importante, ottenuta su un campo difficile. Nonostante i risultati non arrivassero, ci siamo sempre allenati al massimo. Abbiamo preparato bene la partita, eravamo consapevoli di poter vincere e adesso dobbiamo continuare su questa strada. Doppietta? Sono molto felice di aver scelto il Bari, ma su di me c’è sempre stata pressione. È stato importante sbloccarmi, perché per un attaccante il gol è tutto».