2014
Sassuolo – Juventus, probabili formazioni
Di Francesco vs Allegri: ecco i probabili 22 in campo per Sassuolo – Juventus
SASSUOLO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Per la settima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia si terrà la sfida tra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti della Juventus. La sfida si giocherà in anticipo visto l’impegno europeo della Juve e si terrà sabato sera, esattamente il 18 ottobre 2014 alle 20.45. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Di Francesco, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in Serie A, e dall’altra quella di Allegri, leader della classifica a punteggio pieno con sei successi in sei gare.
INFO UTILI – Sabato sera sarà un importante banco di prova per Vrsaljko, che ha smaltito gli infortuni e potrebbe prendere il posto di Gazzola sulla fascia destra, mentre in avanti confermato il trio offensivo. La Juventus invece ha un ballottaggio sulla fascia sinistra perché Evra potrebbe partire dal primo minuto ma Asamoah è pronto a subentrare.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Antei, Longhi, Biondini, Magnanelli, Taider, Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Pomini, Acerbi, Terranova, Ariaudo, Bianco, Gazzola, Chibsah, Missiroli, Brighi, Floro Flores, Floccari, Pavoletti. Allenatore: Di Francesco.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Evra, Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Marrone, Asamoah, Padoin, Vidal, Pereyra, Coman, Pepe, Giovinco. Allenatore: Allegri.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – La favorita è senza dubbio la Juventus, visto che ha una difesa di ferro e viene da sei vittorie consecutive. Attenzione però alla voglia di riscatto del Sassuolo, che di certo non venderà cara la pelle e che ad Allegri a Reggio Emilia ha già provocato un bel dispiacere a gennaio quando venne esonerato dal Milan. Sarà una bella partita ma sulla carta la Juventus potrebbe spuntarla.