Bari, Donati: "Abbiamo ancora tanta fame" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Donati: “Abbiamo ancora tanta fame”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Siamo carichi eÃ? non abbiamo nessuna voglia di fermarci, anzi, vogliamo cercare di andare sempre più avanti.” A parlare con questa determinazione è stato il centrocampista Massimo Donati, protagonista quest’oggi della conferenza stampa: “Adesso pensiamo ad una salvezza matematica ed anche a fare più punti possibili. Sarebbe un peccato fermarsi proprio ora. Noi, non abbiamo nessuna voglia di sederci, vogliamo scendere in campo con la stessa determinazione e voglia fatta vedere fino ad ora a cominciare dalla gara contro il Parma”.

Sarà  proprio la squadra di Guidolin, il prossimo avversario del Bari: “Una partita non facile senza dubbio – ha continuato Donati -Ã? nella gara d’andataÃ? ci ha battuto, ed anche l’anno scorso sò che non andò benissimo. Dunque sarà  un avversario ostico anche seÃ? dipenderà  come sempre da noi perchè siamo noi che decidiamo con quale atteggiamento scendere in campo”.

Il centrocampista ha poi tenuto aspecificare un aspetto: “Adesso che le aspettative si sono alzate, se non dovessimo arrivare in Uefa non vorrei che la stagione si ritenesseÃ?  “normale” à? una cosa che ho vissuto già  quando ero a Messina. Sarebbe un peccato. Vorrei che i tifosi fossero orgogliosi di noi a prescindere se arriviamo o menoÃ? in Europa. Il mio futuro? Non credo esistano delle situazioni che mi portino via da qui. Non ci sarebbe motivo.

Fonte: asbari.it