2014
Toni: «Inzaghi ti darò un dispiacere»
Le parole dell’attaccante del Verona
TONI INZAGHI VERONA MILAN – Domenica alle ore quindici allo Stadio Bentegodi di Verona andrà in scena la giornata numero sette del campionato di Serie A, che vedrà di fronte i padroni di casa dell’Hellas Verona e gli ospiti del Milan. Sarà la sfida tra Luca Toni e Filippo Inzaghi, rispettivamente punta veronese e mister rossonero, in passato entrambi campioni del mondo. Proprio Toni ha parlato del rapporto con l’altro, di seguito un estratto delle sue parole.
PARLA TONI – «Con Inzaghi ci siamo sentiti recentemente, ho capito che lavora molto nel nuovo incarico e vuole riportare il Milan in alto. Domenica giochiamo a Verona e un bel dispiacere vorrei darglielo. Nelle prime sei giornate abbiamo fatto cose molto positive, davanti al nostro pubblico poi non temiamo nessuno. Siamo cambiati rispetto all’anno scorso, siamo più tosti e più fisici, facciamo meno gol ma ne subiamo in minor misura. Marquez? E’ un campione assoluto, questo non si discute affatto».
IL GOLEADOR VERONESE – Luca Toni ha parlato ai microfoni di Tuttosport. La punta dell’Hellas Verona non si è sbilanciata né sui pronostici per il piazzamento in campionato né su quelli riguardo il suo score, che per adesso ammonta a una sola realizzazione. Col Milan però è rinato l’anno scorso, come ha ricordato Toni stesso: doppietta alla prima in campionato e così è iniziata l’avventura al Verona.