Ancelotti: «Real Madrid aiutato dagli arbitri? Tutto il contrario» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ancelotti: «Real Madrid aiutato dagli arbitri? Tutto il contrario»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ancelotti real madrid supercoppa europea agosto 2014 ifa

Il tecnico delle Merengues: «Coppa del Re? Sorteggio impegnativo»

REAL MADRID ANCELOTTI LIGA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Levante, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha spento sul nascere le polemiche legate al documentario diffuso da Tv3 che ripercorre la storia delle Merengues, soffermandosi sui legami con il franchismo e sugli errori arbitrali a favore: «Non direi – precisa Ancelotti -. Ho giocato due volte contro il Real e non mi è sembrato che venisse favorito, anzi. Ci diedero un rigore che per tutti era fuori area ma che a San Siro era dentro. Tutto il contrario, dunque».

NESSUN CAMBIAMENTO – Con Benzema ai box, Ronaldo potrebbe essere spostato prima punta: «Non abbiamo parlato di questo perché non è un’ipotesi che ho preso in considerazione. Cristiano ha le qualità per giocare ovunque, ma penso che anche domani starà sull’out di sinistra. Hernandez? Non posso confermare se giocherà o meno. Si sta adattando bene al calcio spagnolo, ha qualità e professionalità. Ma non dimentichiamoci di Isco, che ben si è comportato con la nazionale: potrebbe giocare, deciderò domani».

TABELLONE COMPLICATO – Oggi, intanto, c’è stato il sorteggio del tabellone di Coppa del Re: niente finale tra Real e Barcellona, ‘El Clasico’ potrebbe giocarsi ai quarti. «É un sorteggio impegnativo – assicura il tecnico emiliano – sarà più difficile arrivare in finale rispetto all’anno scorso, perché le big sono tutte nella parte destra. Khedira? Sta recuperando bene, ma dopo 40 giorni di infortunio la forma è quello che è. Siamo tranquilli, c’è tutto il tempo per rinnovare il contratto».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere