2016
Brozovic – Inter: prove tecniche di rinnovo
Marcelo Brozovic pronto a firmare il rinnovo di contratto con l’Inter. Poteva partire, invece siglerà un nuovo accordo di cinque anni con una clausola per l’estero
Da possibile epurato e pedina di scambio sul calciomercato, Marcelo Brozovic potrebbe diventare un pilastro per l‘Inter di Frank de Boer. Sembra infatti che il giocatore croato possa andare presto in corso Vittorio Emanuele a Milano per firmare il rinnovo del contratto con l’Inter. Con questo nuovo accordo il centrocampista guadagnerà uno stipendio da due milioni e mezzo a salire più bonus per cinque anni, ovvero fino alla fine di giugno del 2021. Attenzione però che l’Inter non vuole fare come il Napoli con Gonzalo Higuain…
LA CLAUSOLA PER L’ESTERO – L’Inter infatti nel contratto ha inserito una clausola di rescissione valida solo in caso di offerte dall’estero: chi offrirà cinquanta milioni di euro come minimo allora potrà prendere l’ex Dinamo Zagabria. Brozovic è stato nel mirino sia del Chelsea che della Juventus in questa estate di trattative ma non se ne è fatto di nulla e ora, riporta La Gazzetta dello Sport, il suo futuro è sempre più nerazzurro.