Witsel - Juventus: no dello Zenit. Si fa a giugno? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Witsel – Juventus: no dello Zenit. Si fa a giugno?

Pubblicato

su

allegri urla juventus agosto 2015 ifa

La Juventus non ha chiuso per Axel Witsel sul calciomercato in maniera ufficiale per colpa dello Zenit, ma se ne riparla per giugno: ecco perché è saltato l’affare

Alla fine Axel Witsel è rimasto allo Zenit San Pietroburgo, la Juventus non lo ha preso e nell’ultimo giorno di calciomercato ha chiuso in maniera ufficiale solamente per Juan Guillermo Cuadrado. Il belga nel tardo pomeriggio ha lasciato il ritiro della nazionale per andare a Torino a svolgere le visite mediche con la Juventus. Era tutto fatto per il trasferimento: contratto di cinque anni al giocatore, venti milioni di euro (bonus compresi) ai russi. Ma poi tutto è saltato.

L’AFFARE PER LA JUVENTUS SFUMA – In pratica lo Zenit ha dato prima il via libera alla trattativa e poi in extremis si è messo di mezzo perché non ha trovato un sostituto degno in mezzo al campo. Il no all’affare Witsel è arrivato da Mircea Lucescu, l’allenatore è stato intransigente e, in mancanza di un vice dell’ex Benfica, ha deciso di non vendere il giocatore. Se ne potrà riparlare a gennaio, ma quasi sicuramente a giugno ci sarà un ritorno di fiamma tra le parti anche perché Witsel andrà in scadenza di contratto e potrà essere preso a zero.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere