2014
Cesena – Inter, probabili formazioni
Ecco i probabili ventidue della sfida dell’Orogel Stadium
PROBABILI FORMAZIONI CESENA INTER – Dopo gli impegni di Champions League ed Europa League tornerà in campo la Serie A con l’ottava giornata. All’Orogel Stadium, domenica 26 ottobre alle ore 18:00, scenderanno in campo il Cesena guidato da Pierpaolo Bisoli e l’Inter di Walter Mazzarri. I romagnoli arrivano dalla beffa di Palermo, con la sconfitta per 2-1 giunta al 94′, mentre i nerazzurri hanno mostrato segnali di ripresa con il Napoli dopo un periodo di poche luci e tante ombre.
INFO UTILI – Tante assenze per entrambe le squadre. Bisoli dovrà fare a meno di ben cinque centrocampisti: gli infortunati, Cazzola, Pulzetti, Tabanelli e Cascione, e lo squalificato Coppola. Indisponibile anche Lucchini in difesa, che verrà sostituito da Volta. Per i nerazzurri ancora out D’Ambrosio ed Osvaldo, in forse Campagnaro e Jonathan. Può sorridere però Mazzarri: è previsto per domenica il ritorno di Nagatomo.
CESENA (4-4-2): Leali; Perico, Capelli, Volta, Magnusson; Defrel, De Feudis, Zè Eduardo, Carbonero; Brienza, Rodriguez. In panchina: Agliardi, Bressan, Nica, Mazzotta, Valzania, Giorgi, Krajnc, Renzetti, Garritano, Succi, Marilungo, Djuric. Allenatore: Pierpaolo Bisoli
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Icardi, Palacio. In panchina: Carrizo, Berni, Mbaye, Andreolli, Khrin, Obi, Kuzmanovic, Guarin, M’Vila, Bonazzoli. Allenatore: Walter Mazzarri.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Il Cesena fino adesso non ha ancora perso all’Orogel Stadium, fermando sull’1-1 anche il ben più quotato Milan ma, se l’Inter riuscirà a mostrare lo stesso spirito combattivo della gara con il Napoli, i nerazzurri potrebbero uscire con i 3 punti dall’ex Manuzzi.